Buoni acquisto

Le squadre aventi diritto ai buoni acquisto derivanti dalle manifestazioni Midland GS non potranno utilizzare la sezione e-commerce Midland Sport, poiché i prezzi sono inerenti a promozioni esclusive per la vendita online all’ingrosso.
Gli ordini per i buoni saranno così effettuabili sia presso la sede, sia online inviando un e-mail con allegato il modulo d’ordine disponibile in basso nella pagina, compilato descrivendo i prodotti (con taglie e quantità disponibili online), tenendo conto che i prodotti presenti nella sezione “Cash and carry” sono disponibili subito in sede.

I prezzi inerenti alla merce acquistabile con i buoni omaggio, sono quelli dei listini riservati disponibili in basso nella pagina e sono già compresi di IVA.

Nel modulo d’ordine indicare sia il prezzo del singolo articolo che il prezzo al totale della quantità, nella parte bassa del modulo inserire nelle caselle dei totali, sia il totale dell’ordine, sia l’importo del buono sia l’eventuale importo residuo (positivo o negativo).
Inserire correttamente anche tutti gli altri dati richiesti.

Per una compilazione corretta del modulo vedi anche l’esempio nel file di seguito.

Tra i file scaricabili si possono trovare anche le tabelle con i buoni emessi ancora in vigore.
Si ricorda che le scadenze, che per motivi amministrativi e di gestione, sono improrogabili.

I buoni omaggio per le iscrizioni (per esempio del Campionato 15/16), emessi a partite dalla 3° settimana di luglio 2015, non saranno più utilizzabili dal 15 marzo 2016, così come i buoni premio di fine Campionato (esempio Campionato 2014/15) emessi da luglio 2015 non saranno più utilizzabili dal 15 marzo 2016. N.B. Si ricorda che i buoni premio di fine Campionato saranno convalidati (agli aventi diritto) solo quelli delle squadre che parteciperanno alla cerimonia di premiazione. I buoni di chi non interverrà alle premiazioni saranno devoluti in beneficenza la sera stessa della cerimonia.

F.A.Q.

Quanto tempo occorre per la consegna?
Se in magazzino 24 ore, se non in magazzino massimo circa 15 lavorativi.

Come faccio a comunicare i dettagli per l’eventuale personalizzazione, come numeri o nomi o stampe varie?
Nel modulo d'ordine alla pagina 2, (vedere anche nell’esempio) si scrive gli accoppiamenti taglia-numero/i (ed eventualmente nome), lo stesso per la posizione e il colore delle stampe, il file dell’immagine del logo e/o lo sponsor si invierà a parte.

Come si fa ad avere il “buono”?
Il “buono” non ha supporto cartaceo o altro, il buono una volta assegnato, consiste nell’avere il diritto ad acquistare per l’importo descritto, dai dati dell'ordine stesso (squadra, causale/i e importo) verrà riscontrata l'effettività dello stesso.

Ma se ordino a ridosso della scadenza e la merce arriva dopo quella data?
Vale la data di effettuazione dell'ordine per tanto non scadrà anche se la merce arriverà dopo.

MODULO ORDINE
ESEMPIO COMPILAZIONE MOD. ORDINE

LISTINO ROYAL SPORT
LISTINO GEMS
LISTINO BARRET


CATALOGO GEMS

LISTINO JOMA ACF FIORENTINA
LISTINO SCARPE C5
LISTINO PALLONI C5

LISTINO SCARPE CALCIO
LISTINO PALLONI CALCIO

LISTINO PERSONALIZZAZIONI